Carta dei Servizi

La Carta dei Servizi è uno strumento di tutela che Tiscali mette a disposizione dei suoi Clienti per informarli sui loro diritti, sulle modalità per inoltrare segnalazioni e reclami e sugli obiettivi di qualità, secondo le disposizioni della normativa di settore vigente.

La Carta dei Servizi viene aggiornata in concomitanza con nuove delibere dell’Autorità competente (AGCOM) o di cambiamenti nelle soluzioni tecnologiche, organizzative e procedurali. 

La versione attualmente disponibile è stata aggiornata a settembre 2024 per recepire le nuove disposizioni introdotte dalle delibere 156/23/CONS, 23/23/CONS e 370/23/CONS.

Scarica la Carta dei Servizi

(valida da luglio 2024)



OBIETTIVI DI QUALITÀ

Rete Fissa: scarica il documento

Rete Mobile: scarica il documento

Obiettivi Call Center: scarica il documento

 

Archivio:  2014  |  2015  |  2016  |  2017  |  2018  |  2019  |  2020  |  2021  |  2022  |  2023  |  1° SEM 2024