Carta dei Servizi
La Carta dei Servizi è uno strumento di tutela che Tiscali mette a disposizione dei suoi Clienti per informarli sui loro diritti, sulle modalità per inoltrare segnalazioni e reclami e sugli obiettivi di qualità, secondo le disposizioni della normativa di settore vigente.
La Carta dei Servizi viene aggiornata in concomitanza con nuove delibere dell’Autorità competente (AGCOM) o di cambiamenti nelle soluzioni tecnologiche, organizzative e procedurali.
La versione attualmente disponibile è stata aggiornata a settembre 2024 per recepire le nuove disposizioni introdotte dalle delibere 156/23/CONS, 23/23/CONS e 370/23/CONS.
(valida da luglio 2024)
OBIETTIVI DI QUALITÀ
Rete Fissa: scarica il documento
Rete Mobile: scarica il documento
Obiettivi Call Center: scarica il documento
Archivio: 2014 | 2015 | 2016 | 2017 | 2018 | 2019 | 2020 | 2021 | 2022 | 2023 | 1° SEM 2024